Costruzioni Pica Srl

Costruzioni Pica Srl


Project Description

DESCRIZIONE

Nome: Costruzioni Pica Srl
Indirizzo: Viale alla Marina 47 00042 Lavinio (RM)
Telefono: 06/9821844 – 328/9212770
E-mail: info@costruzionipicaanzio.it
Sito web: www.costruzionipicaanzio.it
Facebook: www.facebook.com/CostruzioniPicaAnzio.it
Titolare: Ottavio Pica – Guerino Aquino

DETTAGLI

  • Nuove costruzioni
  • Ristrutturazioni
  • Manutenzioni
  • Impianti certificati
  • Impermeabilizzazione e rivestimenti
  • Isolamento

La società edile Costruzioni Pica Srl è stata fondata nel 1970 dal capostipite Ottavio Pica e negli anni si è sempre più specializzata nella realizzazione “chiavi in mano” di abitazioni civili e di tante tipologie di servizi edili. L’esperienza e la professionalità hanno consolidato un marchio simbolo di garanzia e serietà.

Costruzioni Pica Srl propone un lavoro edile completo che garantisca la tranquillità del cliente, dalla progettazione alla realizzazione dell’opera. L’impresa edile di Anzio, con sede nel Comune di Anzio, opera anche nel campo delle nuove costruzioni, del restauro conservativo, del consolidamento, delle ristrutturazioni, dell’impiantistica e  impermeabilizzazioni.

Professionalità, serietà, impegno e qualità del lavoro sono quattro aspetti che non possono e non devono mai mancare in un’ impresa edile che si rispetti. E sono questi i quattro valori fondamentali che la Costruzioni Pica Srl può vantare da molti anni, essendo un’azienda seria e professionale nel settore edilizio. L’impresa edile opera infatti da moltissimi anni nel settore dell’edilizia, occupandosi di tutte quelle operazioni delicate come le ristrutturazioni e la riqualificazione degli immobili sia industriali che privati, sempre con un occhio attento alla qualità ma anche alla ricerca di metodi innovativi e, ovviamente, senza dimenticare il fattore economico, molto importante soprattutto di questi tempi.

Richiedi un preventivo edile gratuito!

MAPPA