ROMANA s.a.s.

Nome: RO.MA.NA s.a.s.
Indirizzo: Viale San Giuseppe, 33 – 00042 Anzio (RM)
Telefono: 335 52 10 297
E-mail: info@romanasas.it
Sito webhttps://romanasas.it/
Titolare: Mauro Vari & C.

DETTAGLI

• Costruzione di Edifici Residenziali
  • Lavori di Ristrutturazione Interna
  • Lavori di Demolizione, Sbancamenti e Movimenti terra
  • Realizzazioni di Acquedotti e Fognature
  • Opere murarie
  • Lavori di riqualificazione delle Facciate degli edifici
  • Allestimento di Ponteggi metallici
  • Lavori di Riqualificazione Energetica
  • Realizzazione di Piscine e relative opere annesse
  • Impermeabilizzazione di Tetti, Terrazzi, Lastrici solari
  • Opere di controsoffittatura
  • Ampliamenti
  • Esterni

La società Romana SAS si occupa di Costruzioni e Ristrutturazioni di immobili, in particolare di appartamenti, villini, ville e locali commerciali.

Con la nostra esperienza ultra trentennale, garantiamo ai nostri clienti un servizio di qualità, frutto del continuo aggiornamento in tutti i settori dell’edilizia.

Siamo fortemente specializzati nel campo della Ristrutturazione, dove proponiamo ai nostri clienti le migliori soluzioni per rendere più moderna e vivibile la propria abitazione, specialmente dal punto di vista della Riqualificazione Energetica.

Siamo, comunque, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze grazie a una visione a 360 gradi nel campo dell’edilizia, dagli impianti (elettrici, idraulici, termici) a tutti quei servizi collaterali che costituiscono e definiscono la vostra casa, come le opere di isolamento, pittura e controsoffittatura.

Il nostro staff altamente qualificato è composto da un team di professionisti come muratori, piastrellisti, elettricisti, idraulici, pittori, ma anche di geometri e architetti che sono in grado di concretizzare i vostri sogni.

La società opera con personale qualificato e possiede tutti i documenti idonei per operare secondo le normative vigenti (DURC, Assicurazione RC, Certificazioni).

Operiamo nel territorio di Anzio e in tutta la Provincia di Roma.

MAPPA

Sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria di San Francesco, ecco i numeri:

10 premio n.1262
9 premio n. 0808