Immobiliare Sebastianelli

Immobiliare Sebastianelli


Project Description

DESCRIZIONE

Nome: IMMOBILIARE SEBASTIANELLI snc di Antonio & Giancarlo Sebastianelli
Indirizzo: Viale Re Latino 19/A – 00042 Lavinio (RM)
Telefono: 069813344
E-mail: imm.sebastianelli@alice.it
Sito web: www.sebastianelli.com

Titolari: Antonio Sebastianelli, Giancarlo Sebastianelli
P.Iva – CF: 04319911006

Apertura: annuale
Chiusura settimanale: giovedì e domenica pomeriggio

DETTAGLI

  • Agenzia immobiliare
  • Vendita immobili
  • Affitto immobili

L’Immobiliare Sebastianelli, di Antonio e Giancarlo Sebastianelli s.n.c. opera sul mercato del litorale di Anzio, e in particolar modo in quello di Lavinio Lido di Enea, dal 1985, esponendosi e spendendo il proprio “nome e cognome” in prima persona, in tutti quegli atti, servizi ed operati, messi a disposizione della propria clientela.

Durante il lungo periodo di attività, ha saputo rinnovarsi adeguando le modalità operative e le strategie commerciali ai mutamenti di un mercato in costante movimento.

La struttura è in grado di soddisfare professionalmente ogni esigenza abitativa, sia in termini di vendita e compravendita sia di locazione turistica, residenziale e commerciale.

L’esperienza, la serietà e la profonda conoscenza del territorio e dei suoi reali valori di mercato, Vi garantiscono una valutazione corretta, equa e soprattutto attuale; il tutto per garantirvi compravendite in tempi brevi, senza estenuanti quanto inutili trattative e perdite di tempo.

I nostri uffici sono strategicamente ubicati nel centro della deliziosa località turistico balneare di Lavinio Lido di Enea, a solo pochissimi km. dalle più rinomate cittadine di Anzio e Nettuno.

MAPPA