La tessera della Pro Loco di Lavinio

La tessera Unpli, promossa da Pro Loco di Lavinio e da Unpli, Unione Nazionale delle Pro Loco d’ Italia è una carta turistico-culturale che offre numerosi vantaggi ai visitatori del territorio di Lavinio e dintorni.

Con la tessera si potrà usufruire di:

• Convenzioni con le attività commerciali di Lavinio e d’Italia
    • Ingressi ridotti per i musei e siti archeologici in tutto il territorio nazionale
    • E molto altro!

Sei un cittadino?
Acquista la tua tessera della Pro Loco di Lavinio per usufruire di tanti vantaggi, sia locali che nazionali. Costo 10 €/anno

Hai un’attività a Lavinio?
Iscriviti alla Pro Loco di Lavinio per partecipare alla vita attiva della città. Avrai una piccola vetrina web su questo sito con servizi e promozioni. Costo 30€/anno. Scopri le attività di Lavinio che già aderiscono

MANDA UN’EMAIL ALLA PRO LOCO info@proloco-lavinio.org

La tessera del Socio Pro Loco Un’unica tessera che permette di sentirsi parte del mondo Pro Loco e soprattutto, garantisce migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale. Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6200 Associazioni e più di 600.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

La Tessera si rinnova ogni anno solare e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio.

Per scoprire tutte le convenzioni nazionali e locali visita il sito:

Tessera del socio